Chi sono? Conosciamoci
Qui sarai accolta, ascoltata, compresa, guidata ed educata per avere nuova luce, nuova consapevolezza del tuo corpo e cura di te.
Per affrontare questo percorso insieme servono professionalità, empatia e gentilezza.
La mia formazione
Come lavoro
I valori che desidero trasmetterti sono professionalità, competenza ed empatia, che porteranno verso un'autodeterminazione di te stessa.
Il tuo percorso
Cominciamo con una call gratuita di 15 minuti per capire se sono la professionista adatta a te.
Programmiamo una prima visita in cui identifichiamo le problematiche che affronteremo, i sintomi e gli obiettivi del percorso.
Pianifichiamo le sedute in base alle tue necessità e alle valutazioni professionali che metterò in atto.
Le consulenze che propongo
Dicono di me
Erica, 29
Sono stata seguita dalla Dottoressa Naddi con empatia e professionalità. Oltre alla ginecologa ho avuto bisogno di una figura come la sua, che mi aiutasse a gestire alcune problematiche legate all'ovaio policistico. Consiglio di intraprendere un percorso personalizzato.
Federica, 33
Sono Federica, mi è stata diagnosticata la Vulvodinia e ho una contrattura dell'ipertono pelvico. Ho iniziato la terapia con la Dott.ssa Naddi da un mese e vedo già la differenza! Mi sto trovando molto bene, mi fa sentire a mio agio, è professionale, gentile e disponibile.
Antonella, 55
Ho contattato la Dottoressa Naddi per un problema di atrofia vulvo-vaginale e la mia esperienza è stata ottimale. La Dottoressa è professionale ed attenta a qualsiasi esigenza: il feedback è estremamente positivo soprattutto dopo l'utilizzo di terapie specifiche.